Image

Caricamento

Image

Hai domande riguardanti la prenotazione o il pagamento della casa? Il servizio clienti della casa vacanze La Curte ti risponderà.

La Curte Casa Vacanze
Via Aldo Moro 40
73058 Tuglie (LE)
+39 340 50 66 075

info@lacurte.it

© 2020 La Curte | Casa vacanze Tuglie, Gallipoli
Alla punta più estrema della Puglia affacciata su due mari Jonio ed Adriatico, troviamo la bellissima penisola Salentina con il suo esteso territorio ricchissimo di storia cultura e tradizione, colmo di sapori, colori, e rapporti umani.

La struttura si trova nel baricentro del Salento e consente di raggiungere con facilità le marine del versante ionico e del versante adriatico. Le località balneari più vicine sono Gallipoli (circa 10 km) e Lido Conchiglie-Rivabella (circa 9 km), le altre località sono ben collegate attraverso le strade statali (da Alezio si imbocca la SS 274 Gallipoli-S.Maria di Leuca; da Collepasso si prende la SS 16 Maglie-Otranto).

In auto:

Segui SS101 in direzione di SP53. Prendi l'uscita verso Sannicola/Alezio/Tuglie da SS101. Continua su SP53 si raggiunge Sannicola e si prosegue per Tuglie.

Si percorre la circonvallazione, si supera una rotatoria e si svolta a sinistra per Via Risorgimento fino all'angolo con Via Tito Schipa. Consigliamo di posteggiare l'auto nel piazzale adiacente e proseguire a piedi per 250mt risalendo via Risorgimento fino ad incrociare Via Aldo Moro.

In Treno:

Dalla stazione ferroviaria di Lecce si può giungere a Tuglie tramite il servizio pubblico di bus/treno delle Ferrovie del Sud Est. Per info sulle linee consultare il sito https://www.fseonline.it/

In aereo:

La Curte dista 85 km dall'Aeroporto più vicino, quello di Brindisi-Salento

L’ospitalità sincera che vi accoglie in un paesaggio da sogno

Un grazioso paesino nell'entroterra a 10 km da Gallipoli

Image
Vicino Gallipoli
0 km
Image
Ambienti climatizzati
Caldo/Freddo
Image
Soluzione ideale
0 persone
Image
Siamo al centro
Centro storico di Tuglie
Image
I migliori consigli
Tour e posti da vedere

La nostra struttura rientra tra i soggetti che applicano il credito d’imposta previsto per le famiglie nella misura di Euro 500,00 dal Decreto Rilancio.